Consegnato al ds del Toro Massimo Bava il “Gallo di Sant’Andrea”

Vercelli – Ieri sera, al Twenty, il direttore sportivo del Torino Fc Massimo Bava ha ricevuto il premio “Gallo di Sant’Andrea”  dal Toro Club “Eusebio Castigliano” di Vercelli: gliel’ha consigliato il presidente del club Mario Francese.

Il riconoscimento gli è stato assegnato, dice la motivazione, “per la professionalità dimostrata nel gestire per sette anni il settore giovanile della società, che sotto la sua guida è tornato a primeggiare nel contesto giovanile nazionale”. Infatti, il settore giovanile granata ha conquistato, sotto la guida di Bava, sei finali in Sette stagioni con la Primavetra, uno scudetto, una Coppa Italia e sue Supercoppe (con la Primavera) e due titoli nazionali con la Berretti.

Sotto la sua guida, sono emersi vero campioni del domani (da Barreca ad Edera, da Bonifazi a Parigini, da Buongiorno a Millico). Un lavoro talmente importante e riconosciuto, al punto che adesso Bava è diventato il ds della squadra maggiore del Toro.

Alla serata conviviale ha preso parte anche Vincenzo Millico, ormai punto fisso della prima squadra, accompagnato dal dirigente Gianlorenzo Moschella.

Nell’occasione, il “Castigliano” ha premiato i soci che nella stagione hanno seguito in maniera assidua la squadra allo stadio. E cioè Massimo Cavallett, Maria Teresa Vietti, Sergio Corradino, Igor Donino, Daniele Sala, Gianni Salandin, Paolo Torazzo, Marco Pivano, Teresio Novella e Maria Cristina Tanti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here