Confermata la Mezza Maratona Terre d’Acqua

Il Covid non ferma la voglia di sport. Domenica 13 dicembre partirà da Trino la quattordicesima edizione della Mezza Maratona Terre d’Acqua il cui slogan quest’anno è “Con l’aiuto di tutti, ce la possiamo fare…”. Ricordiamo che la gara, valida per il campionato regionale Fidal, è organizzata dal GP Trinese e dall’Asd Non Vedenti Torball Club.

La mezza maratona si svolgerà nel pieno rispetto delle normative sanitarie in vigore: si partirà scaglionati, indossando la mascherina per i primi 500 metri. Sono previsti ristori idrici con bottigliette d’acqua sigillate ai km 5-10-15, da gettare negli appositi contenitori dopo 200 metri dai tavoli. Al termine della gara bisognerà nuovamente indossare la mascherina e alla riconsegna del chip si potrà ritirare il premio di partecipazione consistente in uno zainetto e nel pacco ristoro.

Premiazioni pubbliche solo per i primi arrivati, gli altri premi saranno consegnati dagli organizzatori in via privata all’ufficializzazione delle classifiche. Verranno premiati i primi 3 assoluti e di categoria uomini e donne e i 3 gruppi più numerosi.

Le iscrizioni, del costo di 21 €, andranno effettuate rigorosamente entro il 10 dicembre nella modalità online. Le partenze inizieranno alle 10 da piazza Comazzi con le categorie femminili. Per informazioni rivolgersi ad Asd Torball Club (0161.829395 e 338.6108290) oppure visitare la pagina Facebook della Mezza Maratona Terre d’Acqua.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here