Arrestato per furto di cavi elettrici al sito multiraccolta rfiuti

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Vercelli hanno arrestato un 24 enne liberiano per tentato furto.

 

Tutto è successo verso le ore 01.30 dell’altra notte, quando una pattuglia della sezione radiomobile della Compagnia di Vercelli, durante un pattugliamento per la prevenzione e repressione dei reati predatori, transitando in corso Giovanni Paolo, nei pressi dell’isola ecologica, si avvedeva della presenza di luci provenienti da una torica che illuminavano i materiali custoditi nel deposito rifiuti.

 

Presumendo che all’interno vi fossero degli ignoti malfattori intenti a perpetrare un furto, i militari sono entrati nella discarica per un’ispezione dell’area. Al suo interno hanno trovato un cittadino straniero 34 enne della Liberia, dimorante a Vercelli, già noto alle forze dell’ordine poiché gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, che aveva scavalcato la recinzione e selezionato alcuni oggetti contenenti cavi elettrici che aveva accumulato vicino all’uscita, con l’intento di asportarli.

 

L’uomo veniva accompagnato in caserma ed al termine degli accertamenti è stato dichiarato in stato di arresto per tentato furto aggravato. Nella mattinata veniva accompagnato innanzi al Tribunale di Vercelli ove è stato condannato a due mesi di reclusione ed una multa di 100 euro.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here