Il concerto della fenomenale baby pianista Emma Guercio spostato al 31 maggio

Emma Guercio

Vercelli – Anche in base al nuovo decreto della Presidenza del Consiglio, sono stati rinviati i due prossimi concerti organizzati dalla Camerata Ducale: nell’ambito della rassegna per giovani talenti Green Ties e del Viotti Festival, che erano in programma domenica prossima 8 marzo, al Parlamentino, e il 14 marzo al Salone Dugentesco. In ogni caso, la Ducale aveva già provveduto a spostare le date, fissandone una e rinviando la seconda più genericamente all’autunno del 2020.

Domenica non potremo ascoltare la sensazionale pianista undicenne Emma Guercio: ma avremo la gioia di ammirarla il prossimo 31 maggio, sempre al Parlamentino e sempre nell’ambito delle Green Ties.

Invece il concerto della sempre più brava Camerata Ducale Junior stavolta (ed è una magnifica novità) con il maestro preparatore, la grande violinista sarda Anna Tifu, previsto per il 14 marzo, non ha ancora una data certa di riproposizione, ma non potrà essere prima del prossimo autunno.

Anche per il grande e atteso concerto di un altro sommo violinista Pavel Berman, rinviato sabato scorso, sempre per le norme di prevenzione contro il Covid 19, non è ancora stata individuata una data in alternativa: la Ducale la fisserà nelle prossime settimane.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here