Code estenuanti al Cup: domani Olmo andrà ad ascoltare la voce degli utenti

 

Vercelli – Ci proverà anche il Lupo Bianco Carlo Olmo ad aiutare i cittadini vercellesi alle prese con code estenuanti per prenotare gli esami al Cup dell’Asl. Domani (mercoledì) andrà ad ascoltare i problemi degli utenti Costretti a sostare anche per ore sotto il sole di luglio (e, quando capita, sotto la pioggia) anche a causa dei rallentamenti provocati dal Covid e dal fatto che tutte le agende delle prenotazioni dei mesi scorsi sono state annullate per ripartire con un’agenda unica regionale.

In tanti hanno provato sinora a sbloccare la situazione, ma senza successo. Dove si è potuto fare (ad esempio sotto il portico della Piastra) sono state sistemate alcune sedie, ma al Cup, che dà direttamente su corso Abbiate, non è stato possibile farlo. Olmo andrà ad ascoltare e farà anche una diretta Facebook.

Olmo intende andare a sincerarsi di persona del problema perché il giorno dopo, a mezzogiorno, avrà un confronto “in remoto” con il direttore generale dell’Asl Chiara Serpieri. Sono in tanti a sperare nel Lupo Bianco, che, a marzo, ha salvato l’ospedale (e di conseguenza i malati) recuperando le introvabili (a quei tempi) mascherine. E chissà che Olmo riesca a suggerire soluzioni anche per questo nuovo problema.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here