Code al centro vaccinale di Borgosesia: la protesta del sindaco Tiramani

Al centro vaccinale di Borgosesia, davanti all’ingresso del Teatro Pro Loco, si stanno creando delle code di persone in attesa del vaccino. Una situazione potenzialmente pericolosa di cui è stato subito informato il sindaco Paolo Tiramani che ha chiesto all’Asl una soluzione immediata.

«Così non va bene – ha affermato il sindaco – il rispetto per le persone che si devono sottoporre a vaccinazione è imprescindibile, in particolare se si tratta di anziani: come è possibile che ci siano ritardi di oltre mezz’ora, dopo che si è fissato un appuntamento da tempo? Se occorre riorganizzare qualche passaggio, lo si faccia tempestivamente: non è possibile che ogni volta che l’Asl deve fornire una prestazione, si generino disguidi e malfunzionamenti. Noi ci siamo messi a disposizione, abbiamo fatto tutto il possibile: adesso sono loro che devono darsi da fare».

«Mi auguro che la situazione venga risolta in giornata – ha concluso Paolo Tiramani – ho già sollecitato i vertici Asl chiedendo un cambio di rotta immediato, sennò chiederò provvedimenti eclatanti. I cittadini meritano rispetto».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here