Si conclude con un pareggio davanti al pubblico amico il 2018 del Città di Vercelli che nell’undicesima giornata del campionato di C2 di calcio a cinque ha fatto 5-5 con l’Atletico Taurinense. Mattatore del match Arcudi che ha segnato quattro delle cinque reti.
Nel primo tempo ospiti in vantaggio con Seccia, ma prima Conte e poi Arcudi ribaltano il risultato. Si va così a riposo sul 2-1 per il CdV. Nella ripresa è un continuo batti e ribatti tra i due bomber Arcudi e Corea. I vercellesi a un certo punto si portano sul 5-3, ma i torinesi prima accorciano e poi, grazie alla ribattuta su un tiro libero, Corea fissa lo score sul 5-5 finale.
Il CdV si aspettava certo di più, vista la posizione in classifica. La sosta invernale darà modo di riflettere sugli errori, così da ritornare in campo ai primi di febbraio ancora più competitivi, migliorando il piazzamento dello scorso anno.
Per i ragazzi di Pusceddu sono andati a referto: Haxhari, Tucci, Licaj, Borgia, Ottavi, Conte, Manfrinato, Amela, Arcudi, Ruocco, Carpo, Zarrillo.





