Chiudono i centri vaccinali alla Piastra e all’ospedale di Borgosesia, cittadini inviati a Santa Chiara e al teatro Pro Loco

Il ritorno alla normalità dell’attività ordinaria dell’asl di Vercelli ha imposto anche alcuni cambiamenti per quel che riguarda le sedi in cui vengono somministrati i vaccini. Da questa mattina, lunedì 10 maggio, chiudono infatti i centri vaccinali della Piastra di Vercelli (in largo Giusti) e dell’Ospedale di Borgosesia.

Dall’Asl di Vercelli fanno sapere che le persone che avevano ricevuto la convocazione in questi due centri hanno ricevuto o riceveranno un nuovo SMS di convocazione rispettivamente a Santa Chiara per Vercelli (via Farini) e al Teatro Pro Loco di Borgosesia (via Sesone).

L’Asl Vercelli raccomanda la massima attenzione nel controllare l’indirizzo del centro vaccinale in cui ciascun cittadino viene convocato e in cui si deve recare.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Mi sembra un’ottima decisione, efficace anche nell’ottica del salvataggio di vite umane che, se ben ricordo, anticamente era l’intento perseguito con la stessa costituzione degli Ospedali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here