Casi di Covid alla Virtus Verona, slittano di una settima i playoff (con Pro-Juve B) del 12 maggio

Un match della Pro nella regular season

A causa dei numerosi casi di Covid che hanno colpito i giocatori della Virtus Verona, che doveva affrontare la Triestina, slitta di una settimana il secondo turno dei playoff di serie C.

Dunque anche Pro Vercelli-Juventus Under 23 che era in programma questo mercoledì 12 maggio al “Piola” è rinviata al 19 sempre in orario ancora da definire.

La Lega Pro ha ritenuto che sarebbe stato impossibile passare ai sorteggi del turno successivo senza aver fatto prima disputare tutte le gare. In tal modo la squadra di Modesto (costretta a disputare le ultime e decisive partite per la definizione della griglia dei playoff con diversi giocatori ancora provati dal Covid) perde anche l’ipotetico vantaggio di affrontare una squadra, assai forte, che aveva appena giocato il primo turno e che potrà quindi recuperare le forze senza alcun problema grazie alla settimana in più di sosta.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La Lega della C costituisce una certezza, è il Garante dell’Assurdo…
    1. Consente di giocare il recupero della Pro derogando ai principi elementari -scritti o no che siano- della sportività, quando mancano una e non due giornate alla fine (ira del Como .. attenuata poi solo dall’inutilità della irregolarità, conseguente al risultato negativo ne l”recupero” della Pro)
    2. reintroducono la norma ora che serve meno, visto che siamo ad ELIMINAZIONE DIRETTA! ..
    3. .. non solo si nega il piccolo vantaggio di cui sopra, ma si mantiene ed accresce il vantaggio, di riposo al solo Cesena ..
    .. detto questo il tifoso per bene non avrà capito e penserà a normali problemi dovuti alla grave Pandemia che ci assilla .. invece il tifoso complottista, malevolo e malpensante si convincerà che in tempi come questi della stagione primaverile nei quali il “virus” arretra .. e il Governo non sa che pesci prendere per mantenere la bella e neonata Dittatura Sanitaria, si offre la possibilità di inviare qualche messaggio di costanza del rischio dell’apocalisse, serve insomma a mantenere alta la guardia .. soprattutto, e moltiplicata la Paura. Ecco spiegato con detta ILLAZIONE BIRICHINA il motivo del rinvio non di una ma di TUTTE le partite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here