A Chicca Isola il Premio di atleta dell’anno del Panathlon Club

bty

 

Vercelli – La pluricampionessa di spada Federica “Chicca Isola della Pro Vercelli Scherma ha vinto il Trofeo messo in palio dal Panathlon Club di Vercelli come miglior atleta del 2017. La cerimonia di consegna del massimo riconoscimento alla Isola e degli altri premi Panathlon ai giovani atleti emergenti, ad illustri società, a tecnici, dirigenti e a personaggi significativi dello sport, si è svolta ieri sera al Modo Hotel ed è stata preceduta da una sapida ed agile relazione sul significato dello sport, oggi, per i giovani, a cura dell’avvocato Aldo Casalini.

Oltre al Presidente del club sportivo vercellese, Gigi Pensotti, al governatore Maurizio Nasi e all’assessore allo Sport del Comune Andrea Coppo, erano presenti gli altri vertici del Panathlon e numerosi soci. 

L’assessore Coppo premia Chiara Martinotti

Ecco l’elenco completo dei premiati, oltre alla Isola. Chiara Martinotti del Rollerblot, Leonardo Fratini della Pgs Decathlon, Gaia Canigiula dello Skating Vercelli, la Pallacanestro Femminile Vercelli per i 40 anni di attività,  Andrea Casè della Pgs Decathlon, Anna Buffa dell’Atletica ‘78, Diego Arlone della Rosa Blu, Pietro Corradino del Gruppo Podistico Borgo Vercelli.

Milly Cometti premia Diego Arlone

E ancora: la Pro Vercelli Taekwondo per i vent’anni di vita,  Letizia Di Manso del Rollerblot, Sofia Bracco della Pallacanestro femminile Vercelli, Massimo Zenga Germano della Pro Vercelli Scherma, Francesca Scala della Asd Skating, la squadra  di calcio Giovanissimi del Gruppo Sportivo Canadà, Clarissa Ridone della Pro Vercelli Ginnastica, la Pro Vercelli Tennis per i settant’anni di attività.

I calciatori del Canadà con Paola Piola

Infine, Vivian Villarboito della Pro Vercelli Pesistica, il giudice di atletica Danilo Melegoni, Federica Gandolfo, tecnico della Pgs Decathlon, e la sezione vercellese del Tiro a segno Nazionale, nata addirittura nel 1884.

La relazione dell’avvocato Aldo Casalini

Tutti i premiati hanno firmato l’albo d’onore del Panathlon.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here