Centrodestra: e anche oggi salta l’ufficialità dei nomi per Vercelli, Biella e Verbania

Erano attesi prima ieri, poi oggi, ma forse si passa domani, anche se i rumors già spostano i verdetti a venerdì. Il centrodestra fatica ad annunciare i nomi dei tre candidati sindaco nei tre Comuni capoluogo per le elezioni amministrative mentre, per quanto riguarda Vercelli, pur dopo una lunga meditazione, il Pd ieri sera ha indicato il nome dell’ex sindaco Gabriele Bagnasco, già sindaco della città dal 1995 al 2004. Evidentemente tra FdI, Forza Italia e lega sono sorti contrasti non ancora risolti. E siamo al 20 marzo.

Questo per quanto riguarda le comunali. In prospettiva europea, invece, sabato alle 17,30, Fratelli d’Italia organizza un incontro al bar Cavour, con inizio alle 17,30, sul tema “Vercelli, Piemonte, Europa”. Interverranno  il capodelegazione del partito al Parlamento europeo e candidato Carlo Fidanza, il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, il consigliere regionale Carlo Riva Vercellotti e il presidente della Provincia Davide Gilardino.

E sempre per le Europee, Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e imprenditore patron di Unicusano, venerdì sarà presente a Vercelli per il tour elettorale del suo movimento, Alternativa Popolare, il Movimento di cui Bandecchi è leader. Due gli incontri in città: venerdì alle 10,30 al mercato di piazza Cavour con la popolazione e al Modo Hotel, alle 18,30, per un incontro in cui prenderanno parte anche Paolo Ferrari, coordinatore provinciale di AP, Daniele Cantore coordinatore regionale del Movimento e Paolo Tiramani segretario di Piemonte al Centro.

Sabato mattina alle 10,30 Bandecchi sarà quindi al mercato di Borgosesia.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. Un bel viavai di pesci grossi,
    vedremo se sortiranno
    3 candidati vincenti,
    oppure se,
    per i capricci di qualcuno,
    apparirà una famigliola
    di brutti anatroccoli.
    Chi non ha nomi fotogenici da proporre,
    dovrebbe passare e, semmai, “pretendere”
    una dose sovrabbondante d’assessori.

    E poi c’è Bandecchi
    L’uomo che amava le donne
    o, quantomeno (lo ammette)
    le ammira in un certo modo,
    eccolo reduce da un
    lunghissimo tour elettorale, va .
    ovunque purché ci sia il mercato.
    .Eccolo in. una recentissima tappa,
    a Livorno,
    qui da noi farà il solito bagnetto di folla
    mica vuol , per ora, perorare candidati d’altri ..!?

    https://www.iltirreno.it/livorno/cronaca/2024/03/17/news/comunali-a-livorno-bandecchi-candida-vaccaro-show-tra-i-banchi-del-mercato-1.100491823

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here