Il Centro Territoriale per il Volontariato propone una vetrina online per le Associazioni di Vercelli e di Biella

BiVerSo (Biella Vercelli Solidale) è il nome del progetto realizzato dal Centro Territoriale per il Volontariato. Si tratta di una vetrina online in cui raccogliere e diffondere le proposte delle Associazioni del territorio e sostenere la vendita dei loro prodotti e servizi, in un mercatino virtuale.

Un passo necessario, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria e vista l’impossibilità di svolgere iniziative come ad esempio il Mercatino della Solidarietà. Lo scopo di BiVerSo è quello di supportare le Associazioni in questo momento difficile, dare loro una ulteriore occasione di visibilità e accompagnare i cittadini nell’acquisto di regali solidali.

Si potranno trovare moltissimi prodotti tra cui scegliere: manufatti artigianali, cesti natalizi, piccoli lavoretti realizzati dai volontari o dagli utenti delle Associazioni, adozioni umanitarie, sostegno alle attività di gattili e canili, supporto a progetti e via dicendo.

Tutti gli ETS accreditati a CTV, interessati ad aderire all’iniziativa, dovranno compilare entro venerdì 18 dicembre un form di adesione disponibile a questo indirizzo. Le proposte verranno pubblicate sul sito di Mercatino BiVerso che sarà costantemente aggiornato. Gli acquirenti potranno contattare direttamene l’Associazione e accordarsi per l’acquisto.

Per info: Luca Bertolini (Biella): luca.bertolini@centroterritorialevolontariato.it, Emanuela Surbone (Vercelli): emanuela.surbone@centroterritorialevolontariato.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here