Catricalà, “il leone”, è tornato a casa e ringrazia medici e infermieri che si sono occupati di lui

 

C’era stata apprensione, nelle scorse settimane, per la salute di un personaggio popolarissimo e amatissimo in città: Mimmo Catricalà. Il fondatore di Radi City Televercelli, campione mondiale senior di sollevamento pesi, nonché Vercellese dell’anno 2017, oggi ottantaseienne, aveva avuto problemi respiratori e, dal 21 novembre, era stato ricoverato prima nella Divisione Malattie Infettive del “Sant’Andrea” e poi, dopo le cure, trasferito per un periodo di riabilitazione al Centro di Veruno. Da lì ha incominciato a tessere un fitto colloquio con i suoi tantissimi amici su Facebook aggiornandoli sul suo stato di salute, via via in netto miglioramento, finché ogg è tornato a casa.

Ed stato proprio lui a rivolgere a tutti i medici e infermieri che si sono occupati di lui in queste settimane questo sentito “grazie” poco fa su Facebook:

”Quante persone mi hanno assistito in questi due mesi di peregrinazione. A cominciare dal primario ( senza voce) dott. Borrè e da tutte le altre, tante facce, tutte belle, sorridenti , con una disponibilità sorprendente. Dottoresse, infermieri e infermiere nonché tutte le altre persone con compiti vari e delicati.Tutte sempre vicine e pronte per qualunque tuo bisogno.

La stessa professionalità che poi ho trovato al centro riabilitativo di Veruno, identico copione. E allora come dimenticare tutto ciò. Solo che, non potendo in altro modo per ripagare loro di tanto
impegno, una sola cosa posso fare, semplice ma importante. Detto con tutto il cuore: GRAZIE a TUTTI. E tanta gratitudine”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here