Candidature per il CDA dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata

Per l’Azienda Farmaceutica Municipalizzata, l’Amministrazione comunale deve provvedere alla nomina del Presidente e di quattro componenti.

Pertanto gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, sono invitati a comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000.

Le modalità di presentazione della domanda, che deve pervenire entro sabato 25 agosto 2018, sono le seguenti: 1) recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in p.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00); 2) a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it; 3) a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).

Per maggiori info: https://bit.ly/2nsaev7

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