“Sopra la panca…” è il titolo dello spettacolo di fine stagione dei Camalli, la compagnia teatrale dell’associazione “Il Porto”. Gli attori alterneranno le storie dei personaggi proprio su una panchina, dove racconteranno le loro vicende.
I testi sono in parte originali e in parte ripresi dal repertorio passato, tutto sempre all’insegna dell’umorismo tipico dei Camalli. Così nei vari sketch troveremo egoismo, incomunicabilità, avidità, superficialità, rassegnazione, perversione, cinismo, una certa condizione della donna, toccando a volte gli opposti estremi.
In questo connubio tra serio e faceto, indubbiamente l’umorismo la fa da padrone e al pubblico viene offerto uno spettacolo di intrattenimento leggero e divertente, ma, ad un più attento esame, si realizza di portare a casa più che una semplice risata.
Gli interpreti che si alterneranno sul palco sono: Claudia Ciocchetti, Luciana Giada, Ada Leccese, Maria Paggio, Santina Panella, Isabella Quartero, Giuseppina Zani, Ilva Zanin, Pino De Francesco, Giulio Dogliotti, Paolo Ferini Strambi, Fabio Zerbinati. La regia è di Roberto Sbaratto, i costumi di Sandra Sassi e la regia tecnica di Cinzia Ordine. Audio-video-luci sono a cura di Dosio Music.
Lo spettacolo è realizzato grazie al Comune di Vercelli e alla Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli (Sponsor Istituzionali) e al contributo privato di Immobiliare Costantino e Florio Impianti.
Appuntamento domenica 27 maggio al Civico (ore 17). Biglietto unico 12 €. Prevendita presso Anteprima, in piazza Cavour 37, e Dogliotti & Co, in V.le Garibaldi 56 a Vercelli.
Per info: 0161.255855





