Dopo calciobalilla e ping pong, Olmo dona un televisore al Servizio psichiatrico dell’Asl

La donazione del calciobalilla, il 15 maggio 2020

Durante le prime, drammatiche fasi della pandemia, quando vigeva il duro lockdown, parecchie persone fragili subivano più che altre la nuova, angosciante situazione. Ad esempio le persone tutelate dal Servizio psichiatrico diagnosi e cura dell’Asl vercellese.

Fu allora che la responsabile del Servizio, la dottoressa Silvia Ferraris, rivolse un pubblico appello per avere un calcioballila indispensabile sia per impegnare le persone che aveva in cura, sia come disciplina sanitaria educativa. A rispondere all’appello fu il Lupo Bianco, Carlo Olmo, che allora stava tra l’altro provvedendo a donare mascherine – in quei giorni pressoché introvabili – a medici, infermieri, operatori sanitari con qualunque mansione per il soccorso, forze dell’ordine e cittadini.

E poco tempo dopo, oltre al calciobalilla arrivò anche un tavolo da ping pong. Ora Olmo ha esaudito una nuova richiesta dal reparto, donando un televisore Smart Tv da 40 pollici. Un ulteriore bellissimo gesto di Olmo a favore delle persone fragili.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here