Borgosesia: rinviata la serata per ricordare la discoteca Le Cave

Remember Le Cave, l’appuntamento musicale fissato per sabato 17 luglio in piazza Mazzini a Borgosesia è stato spostato per venire incontro alle vigenti normative in materia di emergenza sanitaria.

Per ricordare uno dei locali più amati dai giovani di qualche anno fa, che si trovava a Vintebbio, erano attesi Sinus Dj Pareti, Fazza Dj, Maurizio Codini, Air Teo, Chicco Minniti, Max Sensation, Eta Beta Dj, con la voce di Elektrovoice.

«Ho partecipato personalmente alla riunione in videoconferenza questa mattina – ha spiegato il sindaco Paolo Tiramani – Noi avevamo programmato questa serata perché il Governo aveva anticipato che entro il 10 luglio avrebbe dato direttive sulle sale da ballo; purtroppo, visto che il quadro generale dei contagi è mutato, tali indicazioni non arriveranno probabilmente prima della fine del mese. In questo contesto c’è equiparazione tra i remember e le sale da ballo e dunque, di comune accordo con la Prefettura che ha sollecitato in tal senso, abbiamo deciso di spostare l’evento».

«Noi abbiamo sempre impostato le nostre azioni sul rispetto delle regole – così l’assessore Urban – e anche in questo caso ci atteniamo alle indicazioni della Prefettura per evitare che si crei qualsiasi tipo di problema. Appena si ripristineranno le condizioni favorevoli, riproporremo questo bellissimo evento, che dev’essere solo e soltanto una festa e non una situazione di potenziale rischio per i partecipanti e per l’intera collettività».

«Ci spiace deludere chi attendeva questa serata – ha concluso Tiramani – ma il nostro dovere di amministratori è quello di tutelare la salute pubblica e questo deve prevalere su tutto. Rimane però la promessa che, appena le condizioni saranno favorevoli, riproporremo questo evento e ci divertiremo tutti insieme sulle note della musica che ha fatto la storia delle mitiche Cave».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here