Nuovo CdA per la Casa di Riposo Sant’Anna di Borgosesia

Venerdì 16 luglio si insedia il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Casa di Riposo Sant’Anna di Borgosesia, a seguito delle dimissioni del presidente Pierluigi Moretta motivate dalla nuova prestigiosa nomina nel CdA della Fondazione CRV. Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà composto da: Paolo Moretti, Domenico Ginex, Rosanna Salvoldi, Manuel Avoscan.

«Conservo ricordi stupendi di questa lunga esperienza – ha commentato Moretta – che ritengo unica e irrinunciabile, durante la quale sono nati veri e propri sentimenti di affetto con gli ospiti e durante la quale ho avuto modo di verificare personalmente il grande valore delle persone che lavorano nel settore pubblico a tutti i livelli amministrativi, dal Comune alla Provincia fino alla Regione. Lasciando questo incarico desidero ringraziare tutte le amministrazioni che mi hanno dato fiducia in questi 22 anni ed esprimo un ringraziamento sentito e affettuoso a tutto il personale della Casa di Riposo, e in particolare allo staff direttivo, per la grande collaborazione e lo spirito di sacrificio sempre dimostrato».

«Voglio trasmettere ai nuovi amministratori il monito che ricevetti io quando mi insediai: per amministrare una casa di riposo, disse lo storico Segretario, non basta saper gestire i numeri, occorre voler bene agli ospiti e alla struttura. Questo è fondamentale, io l’ho messo in pratica sempre, in questi 22 anni il voler bene è stato il filo conduttore del mio impegno e mi auguro sarà anche quello dei miei successori», ha concluso Moretta.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here