Un appartamento destinato agli agenti della Polizia Municipale e per i Finanzieri che prestano servizio in città: lo ha deciso la Giunta del Comune di Borgosesia nella riunione di questa settimana. L’appartamento, di proprietà del Comune, era a suo tempo già stato messo a disposizione dell’Asl per ospitare i medici specializzandi in tirocinio presso l’ospedale di Borgosesia ed ora viene reso disponibile anche per accogliere i tutori dell’ordine che arrivano da fuori città.
“Ci sono diversi giovani agenti e finanzieri che prestano servizio a Borgosesia e arrivano da fuori – spiegano il sindaco Paolo Tiramani e il suo vice, Fabrizio Bonaccio – e vogliamo offrire loro, a titolo di incentivo ma anche di ringraziamento per il lavoro che svolgono per la nostra città, la possibilità di usufruire dell’appartamento: ovviamente sarà una scelta personale, potranno scegliere di rimanere nella città dove lavorano facendo magari rientro nelle loro rispettive città di provenienza solo nel fine settimana”.
Contro la bontà non c’è difesa .. ma questo provvedimento nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Solo la fantasia del governo della città poteva giungere a tanto.
Massima simpatia da parte mia per i beneficati .. sia chiaro. MA .. non vorrei che un giorno la stranezza dovesse emergere in un’alternativa motivazione e i Vigili dovessero esclamare della delibera fatta un po’ troppo presto .. : “Accettare questo strano appartamento è stata una pazzia ..”
https://www.youtube.com/watch?v=agPILEllhVA
Nulla a che veder con la villa donata a Cristina Ravot :
https://www.youtube.com/watch?v=T1_rOwLFLQw
Cristina Ravot, chi è la cantante a cui Silvio Berlusconi ha regalato una villa del ‘700: “Io gli ho voluto molto bene”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/24/cristina-ravot-chi-e-la-cantante-a-cui-silvio-berlusconi-ha-regalato-una-villa-del-700-io-gli-ho-voluto-molto-bene/6505945/
Io penso che Berlusconi sia davvero piuttosto generoso.