Bollette del gas alle stelle: il sindaco incontra i vertici di Atena

Maurizio Tascini con il sindaco Corsaro

Mentre in città continua la preoccupaizone e la rabbia per il pesante aumento che si è verificato sulle ultime bollette del gas di Atena, caso di cui abbiamo parlato ieri qui e qui, il sindaco di Vercelli, Adrea Corsaro, già oggi ha avuto un incontro con i sindacati confederali e ne ha indetto un altro con i vertici di Atena Trading per discutere di quanto sta avvenendo. L’intento del sindaco è quello di trovare una strada per cercare una soluzione che attenui l’impatto sui cittadini di bollette che in taluni casi superano i 1500 euro per due mesi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

6 Commenti

  1. Le possibilità di intervenire NON sono illimitate .. che si può fare L una volta che il Governo nazionale s’è tagl.. . .. ha “sbagliato” strategia !?? .. speriamo che il buon Corsaro riesca a trasformare la Maxitruffa di Stato a livello di una accettabile, consueta furbata. Rimane l’impoverimento generale e la crisi industriale di tutta l’Italia e l’Europa . a diretto o indiretto beneficio del resto del mondo (6 miliardi e passa di persone).

  2. Infatti io con 17 gradi tutto il giorno due mesi 2500 euro qui ci hanno preso per i miliardari di Holliwood ma scherziamo e addirittura mi hanno fatto pagare ancora il coto di ottobre fino a gennaio dicendo che hanno rifatto i conti e quindi io ho pagato due volte conti esosi.io ho fatto fare il conto da un commercialista che ha individuato con l autovettura uno sbaglio di 450 euro e quella maleducata di commessa me l ha buttato da una parte neanche guardandolo.Snche il personale maleducatissimo e tutto da sostituire

  3. Maleducati e dire poco .alla fine sono li dietro perche tutti paghiamo .nel mio caso solo acqua .sono contentissima di essere andata via di atena sono cinque anni che vivo in pace .piemonte energy li chiami ti rispondeno con tanta educazione e gentilezza .alla fine ce il mercato libero puoi andare dove vuoi atena non e la unica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here