Biud10 per la Pediatria di Vercelli

“Un Gol per la Pediatria di Vercelli” è la nuova iniziativa lanciata da Biud10 in collaborazione con le onlus Alby Dalmasso e Maschere per Sempre. L’appuntamento è per mercoledì 20 giugno alle 20 presso il ristorante “Da Ciccio” a Caresanablot.

Lì interverranno i medici dell’ASL di Vercelli che spiegheranno quali lavori si stanno eseguendo per la ristrutturazione del reparto di Pediatria di Vercelli e i progressi che lo hanno caratterizzato negli ultimi anni.

Verranno anche illustrati quali sono gli interventi e i macchinari necessari per poter continuare ad assistere al meglio i piccoli pazienti ed accrescere il livello delle prestazioni in linea con le più moderne tecnologie.

Chiunque può partecipare attivamente per far crescere il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Vercelli ed essere protagonista della partitissima con la Nazionale Italiana Cantanti.

Biud10 ricorda inoltre che è possibile destinare all’associazione il proprio 5×1000 al fine di portare avanti i tanti progetti come quelli realizzati nel recente passato. Farlo è semplice, basta mettere la firma nella scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’Irpef, nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale …”, che si trova nel modella 730 e nel campo “Codice fiscale del beneficiario” inserite il codice fiscale: 94032210026

Per altre informazioni: http://www.biud10.org e info@biud10.org

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here