“Berry sarà il nostro angelo custode, grazie a tutti coloro che hanno scritto su di lui”

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

 

Ringraziamo sentitamente per i vostri scritti su Gianni Berrone, il nostro Berry, come lo chiamavano i suoi compagni di squadra della Rosa Blu, quando ancora faceva atletica e poi le gare di bocce.

Ci ha insegnato molto nella vita: ad amare senza preconcetti né riserve, a considerare gli affetti familiari e l’amicizia doni preziosi, a regalare sorrisi sinceri che scaldano il cuore, a consolare e condividere il dolore con un lungo abbraccio spontaneo.

 

Ringraziamo di cuore tutti coloro che gli hanno voluto bene ancor prima di noi, a cominciare dall’intrepida mamma Lucia che, con l’aiuto di Dio, ha fatto di quel figlio una sorgente di grazia. E chiediamo al Signore che ci lasci Berry come angelo custode perché, se lui è già arrivato in paradiso per direttissima, noi abbiamo ancora bisogno della sua guida qui sulla terra.

 

Firmato

Ilde e Gianni Brunoro

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Un’anima candida, priva di malizia, pura e luminosa… già un angelo in terra, ancor più ora che sei al cospetto di Dio… Negli anni ’90, ho avuto l’opportunità e il privilegio, di conoscere te e tutti i ragazzi del gruppo Anffas nei soggiorni marini in Toscana. Non passava giorno che mi stupissi e commuovessi per le vostre delicatezze, le vostre attenzioni, l’affetto, la solidarietà e la gioia, tutto donato con semplice spontaneità… Ho imparato molto da tutti voi che mi avete lasciato tantissimo e mi avete resa una persona migliore… Chi non conosce i vostri cuori, chi si ferma al “problema disabilità” non sà quanto si perde: amici veri per tutta la vita, perché, anche se passava del tempo tra un incontro e l’altro, la prima cosa che dicevate era “Ciao Isa…” Non è una banalità o cosa scontata, lì c’è l’amore, il chiamare per nome, e dimostrare tutto l’affetto e il calore in un grande sorriso… GRAZIE DI TUTTO… SEMPRE NEL CUORE DOLCE GIANNI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here