“Azione” di Calenda fa gli auguri su Facebook a De Dominici, colpito dal Covid 19

 

 

Riprendendo l’articolo pubblicato su La Stampa, con la notizia del ricovero e della malattia, la pagina Facebook di “Azione”, il partito di Carlo Calenda ha fatto poco fa gli auguri a Gian Paolo De Dominici, il promotore di Azione Valsesia, ricoverato per il Covid 19 nel reparto di terapia sub-intensiva al Sant’Andrea.

Scrive “Azione” su Facebook: “Un  abbraccio fortissimo al nostro Gian Paolo De Dominici. Facciamogli sentire il nostro affetto in queste ore e appena sarà possibile ci vediamo tutti a un incontro di Valsesia in Azione. Forza Dedo, mola nen!”

Cinquantottenne, personaggio politico popolarissimo in Valsesia (è stato presidente della Comunità Montana, sindaco di Rossa e anche segretario provinciale del Pd prima di passare con Calenda), De Domici ha trovato in questi giorni persino la forza di scherzare su Facebook con l’amico fraterno e leader vercellese di Azione Gabriele Molinari. Quando ha scritto che gli avevano messo il casco, Molinari gli aveva chiesto se gli davano la moto, e De Dominici ha risposto “Credo”;  e quando dal casco è passato alla maschera, i due hanno celiato sulle pinne.

Davvero una gran forza d’animo per De Dominici cui stanno arrivando gli auguri di guarigione da tutto il mondo politico, anche dagli “avversari” come, ad esempio, il presiedente del Consiglio comunale di Vercelli Gian Carlo Locarni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here