Attenzione, sono tornati i truffatori vigliacchi: “Tuo figlio è malato, ha il Covid”

 

Vercelli – Sono tornati in azione, anche dalle nostre parti, i truffatori bastardi che chiamano per telefono le vittime, soprattutto anziane (che evidentemente seguono per giorni prima di entrare in azione), e annunciano loro che il figlio è grave all’ospedale per il Covid e che bisogna pagare per le cure costosissime.

Diamo quindi raccomandazioni alle persone anziane. Innanzitutto, se sul display oppure sul cellulare vedete chiamata da un “privato”, non rispondete. Ma qualora lo faceste e ascoltaste una voce piagnucolante, che potrebbe farvi pensare a quella di vostro figlio, che vi implora: “Mi hanno appena ricoverato, ho il Covid e le cure sono costosissime, ti mando un’infermiera, devi darle tutti i soldi o gli ori che hai in casa”, ebbene se così fosse, non cascateci, è una truffa. Negli ospedali non si paga niente per essere curati e, soprattutto, quella voce che vi implora non è di vostro figlio o di vostra figlia. Chiusa la comunicazione, chiamate immediatamente il 112.

Se leggete queste righe e avete genitori anziani avvisateli immediatamente perché questi maledetti truffatori sono diabolici e sanno essere molto convincenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here