Vercelli – Le bollette di marzo di Atena potrebbero riportare alcuni errori di stampa nella parte dei dati fiscali, errori che sono dovuti a un problema nella fase di stampa dei bollettini. Le bollette errate verranno reinviate agli intestatari, va però ricordato che nulla cambierà nei tempi di pagamento delle cifre dovute.
È la stessa Atena a segnalare il lieve disguido in una nota in cui spiega: “A seguito di un errore occorso nelle operazioni di stampa e non imputabile direttamente ad Atena luce gas e servizi, le bollette emesse a marzo 2018 potrebbero riportare, per i soli dati fiscali (Partita Iva o Codice Fiscale), valori non corretti. I clienti riceveranno nei prossimi giorni la bolletta rettificata, mentre nulla muterà circa tempi e modalità di pagamento, in quanto sarà possibile utilizzare il bollettino già trasmesso”.
“Atena luce gas e servizi, seppur non direttamente responsabile, si scusa per il disservizio arrecato e rimane a disposizione per eventuali chiarimenti attraverso il numero verde 800 112 077 e i propri sportelli sul territorio”.