Atena apre un nuovo sportello a Trino e propone il concorso R-Estate in Città

Sabato 29 agosto presso la sede di Atena Trading a Trino (corso Cavour, 62/b), si inaugurerà il nuovo sportello per il servizio idrico. Si tratta di uno spazio completamente rinnovato e pensato per fornire un servizio sempre più efficiente ai cittadini trinesi.

Lo sportello, che non sarà più presso la vecchia sede comunale di corso Cavour 70, sarà attivo già da mercoledì 2 settembre e manterrà i soliti giorni e orari di apertura: tutti i mercoledì dalle 13.30 alle 16.30.

Inoltre, visto il grande successo avuto a Vercelli e a Crescentino, Atena Trading, sempre presente e impegnata sui territori in cui opera, ha deciso di lanciare anche a Trino il concorso R-Estate in Città, in collaborazione con Ascom.

L’iniziativa sarà attiva dal 28 agosto al 27 settembre, partecipare è molto semplice. Basta fare un acquisto in uno qualsiasi dei negozi aderenti all’iniziativa, registrarsi su www.ascombuoni.it e tentare la sorte ogni 5 € spesi.

In palio 2 monopattini elettrici e 300 buoni spesa da 10 € l’uno. Tutti i premi in palio sono offerti da Atena Trading Gruppo Iren. Gli esercenti ancora interessati ad aderire possono contattare gli uffici Ascom (info@ascomvc.it) per le procedure di registrazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here