Da Asm: nuovi cestini e più spazzamento per il centro di Vercelli

Asm si impegna per aumentare la pulizia del centro di Vercelli. Almeno un terzo dei cestini pubblici dei rifiuti del centro città verrà sostituito ASM Vercelli, che nei prossimi giorni posizionerà 50 nuovi cestini cosiddetti “gettacarte”. I nuovi contenitori dei rifiuti andranno a sostituire altrettanti recipienti ammalorati o inutilizzabili. E verranno anche aumentati i passaggi di spazzamento con un turno pomeridiano in più.

“Questa operazione permetterà il rinnovo di circa un terzo dei contenitori presenti, nonché di aumentare la pulizia e il decoro delle zone auliche di Vercelli” spiega Asm in una nota. “Con i medesimi obiettivi – proseguono da Asm – è stato inoltre introdotto a giugno un turno pomeridiano aggiuntivo di spazzamento, il venerdì e il sabato, che sarà mantenuto per tutta l’estate in ragione del maggior afflusso di persone che frequenta il centro cittadino in orario serale e notturno, anche in virtù degli eventi previsti in questi mesi”.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Buona notizia spetiamo sia vera !!!!!!
    Mi domando perchè NON hanno pteso in considerazione anche i famigerati cassonetti “verdi” e “gialli”,puzzolenti,fatiscenti,sporchi e sempre pieni di api/vespe.
    La p.zza Cavour e NOI Cittadini NON ci meritiamo queste vere schifezze urbane
    Grazie

  2. C’è da aspettarsi che i nuovi contenitori i quali vedremo fiorire nelle “zone auliche” di Vercelli, bidoncini che incutono soggezione per una certa alea di spietata efficienza che trasmettono in chi vi s’imbatte, rendano davvero perfettamente lindo l’aulicissimo-centro!??
    Ciò s’avvererà solo se saranno dotate dell’ultima scoperta, l’ultimo accessorio, un ritrovato scientifico-tecnico: la calamita-da-carta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here