Ascom propone il servizio di consegna gratuito ai clienti per i commercianti che lo chiederanno: “Questo Natale comprate locale”

Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Vercelli, con il supporto di Biverbanca, Atena e Gruppo Nuova Sa-car, lancia una nuova campagna di sensibilizzazione volta per convincere le persone nel mese di Natala e optare per prodotti locali, avendo così una garanzia di alta qualità e allo stesso tempo supportare, in questo particolare momento di emergenza, le aziende della nostra provincia.

L’iniziativa lanciata da Ascom prevede, per tutto il mese di dicembre, il servizio di consegna a domicilio al cliente effettuato in modo completamente gratuito, servizio che verrà messo a disposizione delle aziende aderenti su tutto il territorio provinciale.

Si tratta di un sistema semplice e veloce. Spiega infatti Ascom: “Basterà che tutti gli esercenti aderenti inviino un messaggio whatsapp al 327-3229506 prenotando la consegna a domicilio e questa verrà effettuata. In pratica verranno contattati dal nostro staff per organizzare la presa della merce direttamente in negozio”.

Inoltre, aggiunge Ascom, sulla piattaforma www.ascomgo.it, gli esercenti potranno proporre, nella sezione “SPECIALE NATALE”, una selezione delle proposte natalizie e di buoni regalo, realizzati direttamente da Ascom e consegnati al cliente con un packaging natalizio.

 

Sulla piattaforma sarà anche possibile incassare i pagamenti da carta di credito direttamente sul proprio conto corrente.

 

Da ascom aggiungono: “Ora più che mai è importante invitare i clienti a dare un valore in più agli acquisti natalizi, COMPRANDOLOCALE per supportare le imprese del territorio in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo”.

 

Per informazioni e approfondimenti su questo progetto contattare Ascom alla mail: [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here