Aperte le prenotazioni per i panettoni Biud10

Si avvicina il Natale e con esso torna una tradizione che a Vercelli va avanti da ormai più di dieci anni: i panettoni firmati Biud10. Del peso di 750 g, nella speciale confezione con il logo dell’associazione, sarà in vendita al prezzo di 10 €.

Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto delle spese di gestione ordinaria del Micronido Andrea Bodo per Tatamia e per il nuovo progetto Biud10 che verrà annunciato a inizio 2022. Senza dimenticare l’altro grande traguardo: i nuovi ambulatori di Pediatria dedicati ad Andrea Bodo, inaugurati la scorsa settimana.

«Come sapete quest’anno non è stato possibile organizzare i nostri consueti eventi di raccolta fondi – spiegano i soci – ma nonostante questo Biud10 continua ad alimentare i suoi progetti a favore dell’infanzia. Per questo motivo le donazioni che riceviamo ogni anno grazie alla distribuzione dei panettoni diventano quest’anno ancora più importanti».

Per gestire al meglio la distribuzione Biud10 consiglia di ordinare confezioni complete da dodici pezzi, anche se c’è la possibilità di ordinarne un numero inferiore. Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il giorno 30 novembre presso la sede di Biud10 in via Verdi 27: 0161.218860 o [email protected] Per la consegna, la onlus informerà tempestivamente non appena i panettoni saranno disponibili.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Pare che nell’anno in corso le nascite in Italia saranno sotto la soglia dei 400mila, dice il Sole24ore: siamo un Paese da 30M di abitanti. Senza contare possibili più drastici crolli nella fertilità in generale. Tatamia diverrà Tatasua?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here