Ancora posti liberi per il seminario di Gioacchino Pagliaro sulla mente consapevole

Ci sono ancora posti a disposizione per il seminario di due giorni che Gioacchino Pagliaro guiderà a Bielmonte sabato 7 e domenica 8 ottobre. Per lo psicologo, docente universitario e presidente di Attivismo quantico europeo è un ritorno in provincia: un incontro con una formula simile si era già svolto nel recente passato grazie alla collaborazione tra Fondo Edo Tempia e Oasi Zegna.

Nell’edizione del 2023 sarà affiancato da Francesco Andreoli, medico e consulente del Fondo Edo Tempia. Il tema prescelto è Sviluppare la mente consapevole, in un territorio che ben si presta per questo tipo di attività a contatto con la natura.

Il corso si propone aiutare i partecipanti a coltivare le preziose facoltà, la cosiddetta mente consapevole, che divengono disponibili solo quando si è in grado di allentare il lavorio mentale (stress, pensieri negativi e ripetitivi, ansie e preoccupazioni).

Le prenotazioni per il fine settimana si raccolgono alla segreteria del Fondo Edo Tempia allo 015.351830, a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18. L’iscrizione costa 240 € a persona e comprende i pranzi di sabato e domenica. Per chi volesse, sono a disposizione anche pacchetti per soggiorno e cena a Bielmonte, da prenotare direttamente all’albergo Bucaneve (015.744184).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Stavolta,
    PER ORA, non c’è l l’esaurito.
    Forse per Sfiducia generale
    nell’attivismo quantico europeo?
    oppure
    A Bielmonte ha già tutti
    una mente consapevole?
    Magari la sala scelta era soltanto
    proprio
    esageratamente vasta!
    Gli organizzatori, inconsapevolmente
    si sopravvalutavano!
    Il corso precedente
    era andato Troppo bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here