Ancora guidatori ubriachi sulle strade, patenti e mezzi sequestrati

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia, intervenendo in osccorso di un furgone finito fuori strada, hanno trovato l’uomo alla guida ubriaco. Gli esami condotti in ospedale hanno  permesso di rilevare che un 63 enne di Borgosesia, si era posto alla guida con un tasso alcoolico nel sangue di 2,90 g/l,  quando il massimo consentito è di 0,50. Ciò ha determinato la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro immediato della patente di guida.

 

I controlli effettuati dai Carabinieri sulle strade, però, hanno permesso di rilavare anche altre situazioni in cui il conducente era alla guida di un mezzo con un tasso alcolico nel sangue non consentiti.

 

Nei guai è finito anche un 21 enne di Trivero, sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcoolico di 2,2 g/l, dato che, oltre alla denuncia, gli è costato il sequestro del mezzo e il ritiro della patente di guida.

 

Anche un 32 anni di Quarona, alla guida dell’autovettura del padre dopo aver bevuto troppo, fermato a Varallo, è risultato avere un tasso alcoolico pari a 1,67 g/l.

Anche per lui è scattato il ritiro della patente di guida.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here