Anche oggi il Lupo Bianco è andato ad aiutare le famiglie bisognose dell’Isola

Il Lupo Bianco non si ferma mai. Oggi Carlo Olmo è andato al rione Isola a distribuire settanta pacchi alimentari con generi di prima necessità che gli erano arrivati  nei giorni scorsi tramite donazioni fatte alla ormai leggendaria “Tavola del Lupo Bianco”.

Tra i prodotti alimentari che sono stati affidati a Olmo affinché li distribuisse attraverso i suoi canali, conosciuti, rapidi e trasparenti, anche 150 chili di riso donati “Mundi Riso”, che Olmo ha quindi inserito nel lotto consegnato poco fa al parroco dell’Isola don Augusto Scavarda.

I dipendenti della security che hanno portato le donazioni

Sono state usate ancbe le offerte ricevute dal personale della security che opera per un grande centro di commercio elettronico e addirittura da ex dipendenti della “Cerutti”, proprio coloro che Olmo aveva aiutato alla fine dello scorso. “E ora dopo ora – dice Olmo – continuano ad arrivare pacchi alimentari che la gente mi lascia sulla porta di casa. Il cuore dei vercellesi si sta dimostrando davvero grande”.

Una delle confezioni donate dalla Mundi Riso

Tra l’altro nelle prossime ore saranno aiutate finanziariamente e in modo specifico, sempre con la Tavola del Lupo Bianco, alcune famiglie dell’Isola in gravissima difficoltà economica.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here