Anche la Casa editrice “Brainding” appoggia il progetto Faktory per la Fondazione Molinette

Vercelli – La casa editrice “Brainding” di Sabrina Falanga e Michela Trada ha deciso di sostenere il progetto benefico di musica elettronica “Faktory#musicoverborders” (in città tra l’altro sostenuto da altre significative realtà come il Caffè Imperiale), che appoggia la sottoscrizione per la “Fondazione Ricerca Molinette” contro il Covid.

La giovane casa editrice vercellese, oltre a ospitare le dirette dei giovani musicisti all’avanguardia nel campo della musica elettronica sui suoi canale canali Facebook, devolverà a “Faktory” il ricavato del libro “Prospettive” scritto da Sabrina Falanga con le magnifiche foto Di Andrea CherchI: uscito nel dicembre del 2018, il libro ha riscosso un notevole successo. Il libro si può acquistare mandando una mail a brainding.italia@gmail.com.

Spiegano le titolari di “Brainding”: “Aderiamo all’iniziativa di Faktory perché crediamo nella valorizzazione dei talenti, nel potere delle relazioni e delle collaborazioni e nella diffusione della cultura”.

Alla Guida di “RinasciMente”, Michela Trada da anni si occupa, con il Festival dei Giovani Aironi, di dare spazio alla musica giovanile nella nostra città.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here