Vercelli – La casa editrice “Brainding” di Sabrina Falanga e Michela Trada ha deciso di sostenere il progetto benefico di musica elettronica “Faktory#musicoverborders” (in città tra l’altro sostenuto da altre significative realtà come il Caffè Imperiale), che appoggia la sottoscrizione per la “Fondazione Ricerca Molinette” contro il Covid.
La giovane casa editrice vercellese, oltre a ospitare le dirette dei giovani musicisti all’avanguardia nel campo della musica elettronica sui suoi canale canali Facebook, devolverà a “Faktory” il ricavato del libro “Prospettive” scritto da Sabrina Falanga con le magnifiche foto Di Andrea CherchI: uscito nel dicembre del 2018, il libro ha riscosso un notevole successo. Il libro si può acquistare mandando una mail a [email protected].
Spiegano le titolari di “Brainding”: “Aderiamo all’iniziativa di Faktory perché crediamo nella valorizzazione dei talenti, nel potere delle relazioni e delle collaborazioni e nella diffusione della cultura”.
Alla Guida di “RinasciMente”, Michela Trada da anni si occupa, con il Festival dei Giovani Aironi, di dare spazio alla musica giovanile nella nostra città.





