Partirà domani, sabato 7, e proseguirà per tutta la settimana, fino a domenica 15 settembre, sui due campi della Pro Vercelli Tennis di corso Rigola, il secondo Trofeo BNL maschile e femminile di padel, lo sport che ormai è diventato molto più di una moda passeggera.
A testimonianza di quanto questa disciplina stia prendendo piede, soprattutto a Vercelli, il 21 e il 22 settembre, la Pro Vercelli ospiterà una sfida tra le nazionali di Italia e Spagna. Un’occasione unica per gli appassionati di vedere dal vivo all’opera i migliori giocatori. Per entrambe le competizioni l’ingresso sarà gratuito.
Dal 14 al 29 settembre invece protagonisti saranno i campi in terra rossa che vedranno sfidarsi i tennisti nel torneo di terza categoria femminile e maschile. Il termine ultimo per le iscrizioni è giovedì 12 alle 12. Ci si può iscrivere on line dal portale della Federtennis oppure scrivendo una mail a [email protected]
Infine ricordiamo che dal 30 settembre prenderanno il via i corsi di tennis (minitennis, SAT, perfezionamento e agonistica) e padel (minipadel, scuola ragazzi e perfezionamento). Settimana di prove gratuite dal 16 al 27.
Per info: 0161.503069, [email protected] e [email protected]





