Alla giovane Valentina Decaroli la Volpe d’Oro

Ancora un successo per la cantante di Cigliano Valentina Decaroli che ha vinto il concorso per giovani “La Volpe D’Oro” svoltosi a Volpiano con una grande affluenza di pubblico.

La manifestazione, presentata da Camilla Melis e da Alessia Ortenzio, è nata con lo scopo di coinvolgere bambini e adolescenti per creare momenti di aggregazione, utilizzando la musica come mezzo di unione, e di trasmettere ai concorrenti valori come il rispetto, la leale competizione e l’amicizia.

Molto emozionati ma determinati, i venti concorrenti under 18 della categoria Young hanno offerto al pubblico e alla giuria una serie di esibizioni intense e sempre coinvolgenti. La dodicenne Valentina Decaroli ha convinto la giuria grazie ad una frizzante cover di “L’Amore Verrà” di Nina Zilli.

Dal 2015 Valentina partecipa con successo a molti concorsi e spettacoli in Piemonte e Lombardia. In passato è stata premiata col “Microfono d’Oro”, ha vinto i contest “Fuori la Voce!” e “Note d’Oro” ed è giunta seconda a “Che bella voce che hai 2016”. Nella categoria Kids sono state premiate anche Giulia Bellitto e Anna Andrea Cerminara .

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Complimenti a tutti!
    La piccola che ha vinto il premio speciale della categoria Kids, però, si chiama Anna Andrea CERMINARA (Anna Andrea è il nome) 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here