Alice Protto legge brani dall’ultimo libro di Carlo Lucarelli domenica a Milano

 

Vercelli – Cantautrice e attrice, la vercellese “Uli”, al secolo Alice Protto, 32 anni, artista geniale e spiritosa, mette stavolta a disposizione la sua bella voce di Carlo Lucarelli. Domenica, alle 17, a Milano, leggerà passi dell’ultimo libro del re dei misteri italiani: “Peccato Mortale – Un’indagine del commissario De Luca”. Si tratta di un romanzo ambientato in uno dei momenti più atroci della storia  italiana: il periodo che va tra il 25 luglio  e l’8 settembre del ‘43. In forza alla polizia criminale di Bologna, il commissario De Luca apre un’indagine complicata sul ritrovamento di un corpo senza testa.

La lettura di brani dell’ultimo romanzo di Lucarelli a cura della cantante del gruppo “Maleducatones”  – che può vantare, è giusto rammentarlo, un diploma della Scuola d’arte drammatica “Paolo Grassi”di Milano, oltre a felicissime esperienze con il prestigioso Teatro delle Albe di Ravenna – si svolgerà al “Dulcis in Fundo” appunto di Milano, via Gianfranco Zuretti, 55 – nell’ambito dei Buffet letterari “Di non solo Pane” dell’Associazione culturale “Tesseretrame”

Essendo i posti limitati, occorre prenotarsi, entro sabato (e fino all’esaurimento dei posti, ovviamente) scrivendo a info@dulcisinfundo.it oppure telefonando allo 02.66712503. L’ingresso costa 10 euro e dà diritto al buffet conclusivo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here