Al “Piola” le finali del Torneo delle Regioni

Si disputerà allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli dal 21 al 27 aprile il Torneo delle Regioni, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti con Figc e Coni, riservato le categorie Under 19, Under 17, Under 15 e Femminile.

Giunta alla 59ª edizione e tornata dopo 4 anni di stop dovuto alla pandemia, la manifestazione coinvolge le selezioni giovanili, maschili e femminili, dei campionati dilettantistici di tutte le regioni italiane, che si ritroveranno in Piemonte per una settimana, facendo tappa nelle province del territorio: Alessandria, Cuneo, Novara, Torino, Verbania e Vercelli che ospiterà le finali.

Le 28 gare della fase finale saranno coperte con telecronaca, dai quarti in avanti. Le 114 partite della fase eliminatoria saranno invece trasmesse, senza commento. Tutti i risultati, i tabellini, le classifiche aggiornate, le curiosità e gli approfondimenti saranno disponibili sul sito web Torneo delle Regioni e riprese ogni giorno da un’intera pagina di approfondimento sul quotidiano nazionale Tuttosport.

In gara per i quattro trofei in Piemonte Valle D’Aosta ci saranno 78 Rappresentative. In programma 142 partite che si disputeranno in sei province del Piemonte VdA: Alessandria (Casale Monferrato), Cuneo (Centallo, Cuneo e Mondovì), Novara (Granozzo con Monticello), Torino (Cantalupa, Vinovo, Volpiano e Pianezza), Verbania-Cusio-Ossola (Domodossola e Baveno) e Vercelli (Vercelli).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here