Agli “Amici di Ugo” il Memorial di calcetto “Gianna e Ugo Ferrante”

Sotto gli occhi di Franco Balocco, Enrico Moreo consegna a Davide Dainese il Premio Fair Play Pino Moreo

La squadra degli Amici di Ugo con la maglia della Viola ha vinto il triangolare di calcetto Memorial Gianna e Ugo Ferrante che si è disputato ieri, giovedì, sul campo del “Renzo Maglione”, al Canadà.

In una vera e propria finale, gli Amici di Ugo hanno superato la formazione delle Vecchie Glorie del Blue Tricots. Terza la squadra dei Veterani della Pro Vercelli che sulle maglie ad hoc aveva pure scritto Ugo.

Al termine, un trofeo speciale, il Premio Fair Play Pino Moreo (attaccante delle bianche casacche in serie C tra il 1948 e il 1952 e poi indimenticabile dirigente), offerto dalla famiglia, è stato consegnato dal figlio di Moreo, Enrico, al difensore della Pro Vercelli Davide Dainese.

Domani, sabato, ultimo dei quattro Memorial organizzati dai Veterani della Pro presieduti da Franco Balocco sotto la denominazione complessiva, nel ricordo di Giovanni Pirovano e di Felix Lombardi, di Bianche casacche per sempre: alle 18, sempre al Canadà, si giocherà il quadrangolare di calcio camminato intitolato a Mauro Sadocco, grande terzino di fascia e centrocampista degli Anni Settanta.

Vi prenderanno parte le formazioni Amici di Mauro, Veterani della Pro Vercelli, Veterani dello Sparta e Veterani della Biellese. Saranno ricordati Lorenzo Mazzia Silvio Lamberti: alla memoria di quest’ultimo sarà consegnato un premio per il miglior portiere.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here