Addio al panetterie Luciano Marotta, suocero di Moreno Longo

Vercelli – A 72 anni si è spento l’ex panettiere Luciano Marotta, lasciando un grande vuoto fra le tante persone che gli volevano bene. Lascia la moglie, Maria Pia, le figlie Debora e Monica: Debora ha sposato un altro panettiere molto conosciuto in città, Roberto Barra; Monica è invece la moglie dell’ex allenatore della Pro Vercelli Moreno Longo. Marotta lascia anche la suocera, Giuseppina, e quattro nipoti: Greta, Vittoria, Gabriele e Angelica.

Gabriele, che gioca al calcio, è un “pulcino” del Gruppo Sportivo “Castigliano”, e il nonno lo seguiva spesso e aiutava la società del presidente Caradonna, che si è sentita in dovere di affiggere oggi i manifesti con la partecipazione al dolore della famiglia per la scomparsa del caro amico del Castigliano.

I funerali di Luciano Marotta saranno celebrati domani, martedì, alle 11,30, in Duomo, mentre il Rosario è stato recitato oggi nella camera ardente dell’ospedale.
Lo ricorda con commozione l’amico Carlin Bertotto, factotum del Castigliano: “Era una persona buona, meravigliosa, ci mancherà tantissimo”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here