Addio a Carmelo Iacopino, storico direttore generale del Consorzio Baraggia

A 85 anni, dopo una lunghissima malattia, si è spento Carmelo Iacopino, lo storico direttore generale del Consorzio di Bonifica della Baraggia. Lo piangono la moglie Ausilia, i figli Stefania con Giovanni e Alessandro con Federica, i nipoti Matteo e Ginevra, il fratello Bruno e la cognata Teresa con le loro famiglie.

I funerali saranno celebrati domani, sabato alle 11,30 in Duomo, mentre il Rosario sarà recitato oggi, venerdì, alle 17,30 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Carmelo Iacopino con il figlio Alessandro (foto Greppi)

Originario di Condofuri (Reggio Calabria), Iacopino è stato uno degli uomini più conosciuti degli ultimi decenni a Vercelli: come dicevamo era ammalato per molto tempo e la sua famiglia gli è stata costantemente vicina con immenso affetto.

Nl primo pomeriggio, sulla sua pagina Facebook il Consorzio di Bonifica della Baraggia ha pubblicato questa nota di cordoglio:

“Instancabile forza motrice dell’attività del Consorzio; la sua tenacia e forza di volontà hanno reso grande questa importante realtà.

In questo giorno di lutto, il Consorzio di Bonifica della Baraggia B.se e V.se si stringe intorno alla famiglia per la scomparsa del Cav. Gr. Cr. Dott. Carmelo Iacopino”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here