A Santhià torna Ruggine

Appuntamento domenica 25 giugno in piazza Aldo Moro a Santhià per Ruggine, la mostra scambio di mezzi e ricambi classici e d’epoca.

Si amplia la gamma di espositori: dagli hobbisti al vintage di qualità, senza dimenticare la passione per la conservazione, documentazione, riuso del patrimonio meccanico-tecnologico legato alla mobilità su due, tre e quattro ruote.

Ruggine aprirà domenica alle 8 con ingresso libero (espositori dalle 6.30). In caso di maltempo la manifestazione potrà subire annullamenti o ritardi. Per informazioni: 347.2205128 oppure [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Avevo del tempo libero proprio il 25! Un’ottima occasione per far un salto a Santhià.
    Da pochi giorni è stato solennemente inaugurato lo Spazio Eventi .. ho pensato che veniva come il casio grattugiato sui fusilli integrali di farro .. e mi pareva di capire che la struttura fosse polifunzionale (*) .. invece noto quanto si paventa apertamente e crudamente:
    “In caso di maltempo la manifestazione potrà subire annullamenti o ritardi”.
    Partiamo col piede sbagliato ! .. si prospetta pure il rischio d’un po’ di jella, tratandosi di una manifestazione sulle due e quattro ruote denominata “ruggine” da tenersi in “piazza Aldo Moro”!
    Ci vado solo se tutti i meteo danno “sole cocente”!
    ..
    (*)
    Santhià, inaugurato lo Spazio Eventi
    https://tgvercelli.it/santhia-inaugurato-lo-spazio-eventi/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here