Dopo aver aperto, nell’ottobre del 2021, i campi di padel (tre e frequentatissimi) e, l’estate scorsa, la piscina “Bora Bora”, ora la grande area di Prarolo, sulla strada provinciale del Monferrato, in Regione Montoliveto, 7, si appresta ad inaugurare una nuova struttura coperta, con tappeto erboso sintetico, per il calcio a 5, da 40 metri per 20.
Dunque a Skill Padel (che gestisce anche la piscina estiva) si affiancherà Skill Football: l’inaugurazione avverrà sabato 9 marzo con un Oped Day aperto a tutti: per parteciparvi occorre prenotarsi telefonando al 3402208235, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. L’open day si svolgerà dalle 9 alle 19.
La struttura ricavata all’interno di un’officina dismessa è quanto di più moderno ed efficiente possa offrire oggi un impianto per il calcio 5 agli appassionati di questo sport. Dell’esperienza del padel (i tre campi di Prarolo sono tra i più frequentati dell’intera provincia) hanno fatto tesoro la “front-woman” di Skill Padel (ed ora anche di Skill Football) ed il suo staff che adesso si prestano a mettere a disposizione degli sportivi vercellesi un altro gioiello. Tra l’altro si sta già pensando alle tariffe per l’affitto dell’impianto da parte dei calciatori: si prospettano 70 euro all’ora, con riduzione a sessanta per chi prenoterà sempre per lo stesso giorno e alla stessa ora.






La piccola Prarolo
con l’arrivo della bella stagione
si avvia a diventare un luogo
a n i m a t i s s i m o !!
ora anche grazie all’emergente C5
e alla nuovissima
struttura coperta, con (ovvio)
“tappeto-erboso-sintetico” (!)