A Palazzo Langosco storie e racconti sul tè

Vercellino e Dogliotti

Un tè a Palazzo Langosco è il titolo dell’appuntamento che verrà ospitato nella Sala Rossa della storica abitazione del notaio Camillo Leone domenica 7 maggio alle 16 (replica il 14 maggio allo stesso orario).

Storie, racconti e curiosità sulla bevanda più consumata al mondo, narrati da Letizia Vercellino che si occupa da sempre di Arte e Moda. Per l’occasione sarà accompagnata nelle letture di brani tratti da opere letterarie, da Giulio Dogliotti, autore teatrale e membro della Compagnia vercellese I Camalli del Teatro Instabile del Porto.

Alle suggestive immagini, che saranno proiettate durante l’evento, il pubblico potrà ammirare anche oggetti di raffinata bellezza orientale e di valore, messi a disposizione dal prestigioso negozio AD Tappeti, Arredi Antichi e Contemporanei di Lello Ardizzone.

Al termine il pubblico in una sala apposita, potrà ammirare due tipi di cerimonie del tè, grazie alla presenza del sommelier Matteo Matraxia. Titolare del negozio Pachamama BioSfuso, Matraxia offrirà al pubblico presente, una degustazione di alcune pregiate selezioni di Tè, avvolti da un’atmosfera che richiamerà il mondo Orientale e Occidentale. Un delicato omaggio a ricordo dell’evento saluterà i presenti.

Prenotazione obbligatoria: 0161.253204 (uffici Museo Leone); 379.2834818 (biglietteria) o [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here