A fuoco la tenuta Castelletto di Caresana: tutti salvi i 40 giovani che si erano radunati per una festa di compleanno

Un incendio è divampato poco fa alla cascina Castelletto di Caresana dove era in corso la festa di di compleanno di un diciottenne. C’erano una quarantina si giovani che sono riusciti a mettersi tutti in salvo: l’incendio, secondo una primissima versione fornita dal sindaco, Claudio Tambornino, sarebbe divampato da un camino situato all’interno dell’area cucine e avrebbe interessato quella parte della tenuta, intaccando anche il tetto, che è crollato.

Grande spavento per tutti i giovani, che si trovavano in un’altra parte della struttura, e che quando si sono accorti delle fiamme, sono riusciti a mettersi velocemente in salvo.

Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco con quattro autobotti.

E questo è il loro primo rapporto, che è stato inviato ai giornali nelle prime ore di oggi, con una documentazione fotografica

Intorno alle 21 i Vigili del fuoco della Centrale di Vercelli con varie squadre insieme quelli del distaccamento di Casale Monferrato(Alessandria) più una volontaria dai Volontari di Santhià sono intervenute per incendio tetto alla Tenuta Castelletto  sulla SP04 di Caresana che ospitava un evento.
L’ incendio ha coinvolto tutto il tetto della tenuta ed è crollato.
Tutt’ora è ancora in corso e le squadre dei vigili del fuoco si stanno adoperando affinché venga completamente estinto l’incendio.
Ad ora non si segnalano feriti.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here