Il Comune riapre lo spazio sul sito web dove si trova l’elenco degli esercizi che effettuano consegne a domicilio

Come accadeva durante il lockdown della scorsa primavera, il Comune di Vercelli, assieme alle associazioni di categria, metterà a disposizione sul proprio sito uno spazio, pubblicato in home page, in cui sono elencati tutti quegli esercizi e commercianti che effettuano consegne a domicilio. L’elenco, spiegano dal Comune, è stato aggiornato. Vi si trovano ristoranti, bar, pizzerie, pasticcerie e gelaterie che fanno consegne a domicilio nel rispetto del più recente DPCM in materia di misure atte a fronteggiare il Coronavirus.

L’elenco, pubblicato sul sito del Comune, ha già visto l’adesione di molte attività di ristorazione e commerciali. L’iniziativa è stata voluta dal sindaco, Andrea Corsaro, e dall’assessore Mimmo Sabatino, spalleggiato come detto dalle associazioni di categoria.

Alle attività già presenti altre portranno aggiungervisi mandando una mail con i dettagli delal propria attività e del servizio offerto all’indirizzo: [email protected]

 

“Anche in questo periodo, con i nuovi Decreti che hanno determinato una forzata anticipazione degli orari di chiusura delle attività commerciali, la Giunta comunale ha voluto venire incontro sia alla cittadinanza, che potrà così usufruire con più facilità dei servizi offerti dal tessuto commerciale cittadino – spiega l’Assessore Mimmo Sabatino – sia alle attività commerciali stesse, che potranno così avere una opzione aggiuntiva alla anticipata chiusura delle proprie attività al pubblico.”

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here