Per i 50 anni Controluce si regala una mostra al Dugentesco

Lo storico gruppo fotocine Controluce di Vercelli compie 50 anni. Per celebrare un traguardo così importante e ricordare i tanti eventi e le diverse attività svolte, il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno organizzare, con il sostegno e la collaborazione della Provincia di Vercelli, del Comune di Vercelli e della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, una serie di mostre dei soci che si svolgeranno nel mese di ottobre presso il foyer del Salone Dugentesco.

Le mostre si svolgeranno secondo i seguenti orari: sabato 8 ottobre inaugurazione dalle 17 alle 19; domenica 9 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19; venerdì 14 dalle 17 alle 19; sabato 15 e domenica 16 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.

Sono anche previste due serate di videoproiezioni, sempre a cura dei soci, che completeranno e chiuderanno i festeggiamenti. Le proiezioni avranno luogo venerdì 14 e venerdì 21, alle 21.15, presso la sede del CAI di Vercelli, in via Stara, 1.

Di prossima pubblicazione, anche un libro che vuole ripercorrere le tappe più salienti della storia del Circolo, fin dalla sua nascita nel 1972, e ricordare i tanti amici che in questi anni sono stati ospiti, soci, collaboratori e che tanto hanno contribuito alla crescita ed alla longeva attività del Controluce.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here