Incidente sul lavoro, gravemente ferito il presidente Fidas di Asigliano

È Battistino Coggiola, 59 anni, originario di Tricerro, ma residente con la famiglia ad Asigliano dove è molto conosciuto in quanto Presidente Fidas della sezione locale, l’uomo che è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 18 maggio, alla ditta Allara Spa di strada Frassineto, in corrispondenza del civico 42.

Con il piede sinistro, mentre era impegnato in un intervento di manutenzione, Coggiola è purtroppo stato intrappolato nell’ingranaggio di un macchinario. L’uomo, che lavorava per la ditta Allara che si occupa di inerti, calcestruzzi e asfalti, era impegnato nella manutenzione dello sgrassatore per asfalti. Si sta cercando di stabilire come sia avvenuta la disgrazia.

Coggiola è stato subito soccorso: è intervenuta l’equipe del 118 che lo ha trasferito prima al Santo Spirito di Casale e poi all’ospedale di Alessandria per le cure del caso.

Sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Casale e tecnici dello Spresal. L’indagine è condotta dalla sezione della polizia mineraria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here