Per il secondo anno tornano a Vercelli i monaci Hare Krishna. Da lunedì 16 dicembre fino a giovedì mattina, quattro giovani vestiti d’arancione distribuiranno nei negozi e ai passanti dei libri “ scritti da Srila Prabhupada, fondatore del Movimento per la Coscienza di Krishna”.
I giovani provenienti dal centro culturale polivalente di Torino sono impegnati in una maratona per la distribuzione di libri che ha già “toccato” le città di: Alba, Bra, Savigliano, Casale e Alessandria.
“Se qualcuno vuole fare loro un’offerta – spiega Liza Binelli portavoce del gruppo – verrà utilizzata, per acquistare cibo per poi esser distribuito sotto forma di pasti caldi ai senzatetto. Anzi, saranno loro a lasciarvi un pieghevole con tutte le informazioni sulle loro attività e anche un fragrante biscotto biologico”.
Per info: www.harekrishnatorino.it/






Sara’ un lunedi’ all’insegna del bon ton. E allora, perche’ non unirci ad essi -TUTTI NOI- compresi gli sfrattati del Circolo ricreativo (e gli illustri musicisti) in danze e canti per le vie cittadine?