Grande partecipazione a “10xSempre”, la festa calcio-gastronomica organizzata da Biud10 che si è svolta sabato 7 luglio al campo sportivo di Caresanablot. Alla manifestazione hanno aderito circa ottanta amici di Andrea che sono stati divisi in quattro squadre: blu, giallo, rosso e bianco.
Dopo essersi affrontati in partitelle amichevoli che hanno visto la vittoria dei blu, seguiti dai rossi, e dai bianchi e dai gialli ex aequo, tutti hanno preso d’assalto le griglie e la spillatrice delle birre “I feel Biud”, prodotte dal Birrificio Sant’Andrea.
Uno sponsor storico, che accompagna la onlus fin dalla nascita, ha permesso grazie ad una generosa donazione di coprire i costi della grigliata e delle t-shirt. Tutto il ricavato, pari a 1.800 €, verrà utilizzato a supporto del progetto 2018 in favore del reparto di Pediatria dell’ospedale di Vercelli.
Biud10 ha voluto ringraziare pubblicamente il sindaco e la Pro Loco di Caresanablot Gianfranco Cafaro che ha organizzato tutto l’evento nei minimi dettagli e i grigliatori che hanno sudato parecchie t-shirt Biud10: Renzo Portinaro, Paolo Melotti, Susi e Gianni Balzaretti, Gabriella Taverna.
Il prossimo appuntamento di Biud10 è la cena in onore di Andrea che si terrà sabato 6 ottobre al Castello di Desana con il catering di Alvise Racioppi del Borgo Antico. Nel frattempo ricordiamo che è aperto il concorso “Biud10 in Italia e nel mondo”. Partecipare è semplice: basta mandare una foto che ritrae i soggetti con la polo, t-shirt o logo Biud10 vicino a qualche luogo simbolico dei posti visitati quest’estate.
Per info: http://www.biud10.org





